fbpx

GdS- “Non conosco il mio futuro”, le dichiarazioni di Osimhen mettono i brividi ai tifosi: altro addio?

Osimhen salta la coppa d’Africa

Dalla Nigeria le dichiarazioni sul proprio futuro di Victor Osimhen mettono in ansia i tifosi del Napoli e Spalletti: possibile il suo addio alla maglia azzurra?

Gazzetta dello Sport – “Non conosco il mio futuro”, le dichiarazioni di Osimhen mettono i brividi ai tifosi: altro addio?

Il Napoli, in questo inizio d’ estate, non riesce proprio a trovar pace. Ancora troppe incognite su quella che sarà la squadra del futuro con trattative per i rinnovi in alto mare e situazioni ancora da decifrare.

L’ultima quella riguardante il centravanti nigeriano Victor Osimhen che dal ritiro della sua nazionale ha messo letteralmente i brividi ai tifosi azzurri oltre che al tecnico Spalletti: “Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza con la mia famiglia, svuotare la testa e ricaricare le batterie. Poi penseremo al resto. So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la nazionale”.

Osimhen, altro addio?

Con Mertens in scadenza, Koulibaly e Fabian in bilico oltre ad Ospina sempre più pontano da Napoli, un’altra colonna portante del Napoli apre ad un clamoroso addio, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Dichiarazioni, queste dell’ ex Lille, che non possono far star tranquilli nè Spalletti nè tifosi azzurri, nonostante per il proprio numero 9 ADL chieda sempre più di 100 milioni di euro.