fbpx

Retroscena Ospina, ecco secondo il Mattino il reale motivo dell’addio

Lady Ospina

C’è un motivo preciso dietro all’addio del portiere colombiano Ospina: il retroscena raccontato dal Mattino.

Retroscena Ospina, ecco secondo il Mattino il reale motivo dell’addio.

Ormai è certo, dalla prossima stagione David Ospina non sarà più il portiere del Napoli. Dal prossimo primo luglio l’ estremo difensore colombiano potrà accasarsi, da svincolato, dove più riterrà opportuno. Ad Alex Meret, quindi,  il ruolo di titolare della porta azzurra.

Gli ultimi approcci tra la società partenopea e l’entourage del sudamericano non sono andati a buon fine con lo stesso calciatore a negarsi letteralmente a Giuntoli e Co.

Atteggiamento, questo, che ha fatto irrigidire il Napoli che ha virato dritto verso il prolungamento a Meret e cercare sul mercato un nuovo secondo portiere.

Non una questione di soldi e/o di durata contrattuale però hanno deciso la separazione: ecco il retroscena raccontato dall’ edizione odierna de “il Mattino”.

Ospina-Napoli, la motivazione dietro l’addio.

In primis la troppa differenza di vedute con la società azzurra hanno raffreddato un po’ il portiere colombiano e la sua voglia di restare ancora all’ ombra del Vesuvio. Inoltre l’ ex Arsenal e Nizza è rimasto moto male del trattamento ricevuto dallo stesso club che, nonostante la (quasi) indiscussa titolarità, ha fatto sì che il suo contratto arrivasse in scadenza senza mai parlare, in precedenza, di rinnovo.

Il lungo silenzio da parte del Napoli ha deluso Ospina che quindi andrà via nel prossimo 30 giugno.