Prima Pagina Tuttosport: “Perché è così Allegri”
Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 19 Giugno 2022
Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al calciomercato della Juventus. Di Maria, Koulibaly e Arnautovic sono sulla lista dei desideri di Allegri. Possibile scambio con la Roma Zaniolo-Arthur. Spazio anche al mercato del Torino, al momento bloccato dalla permanenza di Bremer.
IL DS CHERUBINI VEDE IL TECNICO A LIVORNO E FA IL PUNTO SUL MERCATO: IL CLUB È AL LAVORO PER ALTRI 4 OBIETTIVI.
II Toro è fermo
L’ alibi è Bremer.
MERCATO BLOCCATO: CAIRO VUOLE
FINANZIARE GLI ACUISTI CON 40
MILIONI CHIESTI PER IL BRASILIANO.
CAPOLAVORO MILANO
Basket: l’Olimpia travolge la Virtus in gara 6 e conquista il 29 scudetto. È il trionfo di Messina, tricolore con 3 squadre diverse.
Leclerc, 4° motore. Rincorsa dal fondo.
Bagnaia, super pole. Domina il made in Italy.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net