fbpx

GdS- Napoli, possibile l’addio di Petagna: tre club di Serie A sul centravanti

Il Napoli è pronto a dire addio a Petagna, sul centravanti ci sono tre club di serie A: i dettagli.

Gazzetta dello Sport – Napoli, possibile l’addio di Petagna: tre club di Serie A sul centravanti.

Già nello scorso mercato estivo ha rischiato di lasciare la maglia azzurra poi un gol a Genova contro il Grifone oltre all’ insistenza di Spalletti, Petagna è rimasto a Napoli come alternativa tecnica e tattica ad Osimhen e Mertens. Ora, stando a quanto scrive l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il futuro del Bulldozer potrebbe per davvero essere lontano da Napoli.

L’attaccante nativo di Trieste reclama spazio e probabilmente, nonostante l’addio (possibile) di Mertens, non ci sarà: il Napoli infatti segue altri profili per rafforzare il parco attaccati (Simeone , Beto, Broja, ndr).

Petagna, lo seguono in Serie A.

Anche Andrea Petagna potrebbe portare alle casse del Napoli un buon gruzzoletto da reinvestire sul mercato in entrata. Sull’ attaccante azzurro ci sono diverse squadre del massimo campionato che hanno iniziato a chiedere informazioni al club partenopeo.

Si è rifatta viva la Sampdoria, dopo gli ammiccamenti della scorsa estate e ai doriani si è aggiunto il Torino alla ricerca di un sostituto di Belotti (che lascerà i granata a parametro zero, ndr). Da registrare anche l’ interesse del neo promosso Monza che cerca un attaccante giusto per l’esordio assoluto nel massimo campionato italiano.