fbpx

Politano verrà multato per aver rilasciato un’intervista non autorizzata e intanto l’addio si avvicina….

Lippi agente Politano parla di Spalletti

Politano sta facendo molto discutere in queste ore per un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia ed a quanto pare non autorizzata dalla Società.

Politano, le sue parole
“Ci voleva un po’ di vacanza, sono con la famiglia, ci rilassiamo e poi torniamo al più presto.
La stagione appena conclusa? A livello personale mi aspettavo e volevo fare qualcosa di più, a livello di squadra abbiamo raggiunto l’obiettivo che volevamo, non era semplice, potevamo fare qualcosa in più ma siamo contenti di essere andati in Champions. Futuro? Ora penso alle vacanze, poi parlerò con procuratore e società e decideremo insieme cosa bisogna fare. Tornerò a Napoli e si vedrà”.

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il Club sanzionerà Matteo Politano con un provvedimento disciplinare per aver concesso un’intervista non autorizzata così come prevede il regolamento interno.

I rapporti tra la Dirigenza ed il calciatore sembrerebbero essere piuttosto tesi e dunque si fa sempre più concreto lo spauracchio di vedere Politano trasferirsi altrove.

In effetti già da giorni la questione di Matteo Politano sta tenendo  banco sui maggiori siti di calcio e pagine sportive.

Il rapporto con Spalletti non è mai stato dei migliori, il posto da titolare non è garantito e l’ex Sassuolo vorrebbe giocare di più, magari in un club che ne valorizzi a pieno le sue potenzialità.

Secondo le ultime indiscrezioni, Politano avrebbe chiesto la cessione al Napoli.

Con Bernardeschi e Deulofeu nel mirino, il Napoli ha già fatto capire che si sta muovendo per sostituirlo.

Un’offerta per Politano potrebbe arrivare dal Valencia di Gennaro Gattuso.
L’ex tecnico del Napoli avrebbe messo tra le prime richieste proprio il profilo dell’esterno di proprietà del Napoli.
Staremo a vedere se ci sarà un affondo nei prossimi giorni.