fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport ed. Campania: “C’è il vice Koulibaly”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 20 Giugno titola: “C’è il vice Koulibaly“, il Napoli si cautela in difesa in caso di partenza del gigante senegalese

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 20 Giugno titola: “C’è il vice Koulibaly“, il Napoli si cautela in difesa in caso di partenza del gigante senegalese.

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre con un possibile colpo del Napoli in difesa: “C’è il vice Koulibaly. Il Napoli su Min-Jae Kim, il gigante coreano del Fenerbahçe. In attesa di conoscere il futuro di Kalidou, il club si cautela”. Ancora mercato per la retroguardia azzurra: “Piace anche Ostigard“. A centro pagina una morte improvvisa che sa di giallo: “Muore il broker che truffò i calciatori”.

 

 

Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).