CdS- L’ora della verità, martedì incontro a Dimaro tra Koulibaly e De Laurentiis
Martedì ci sarà il tanto atteso incontro tra De Laurentiis e Koulibaly: a Dimaro si affronterà l’argomento rinnovo.
Corriere dello Sport – L’ora della verità, martedì incontro a Dimaro tra Koulibaly e De Laurentiis.
La situazione riguardante Kalidou Koulibaly è sempre più c0mplicarta e più passano i giorni più il suo futuro sembra essere lontano da Napoli.
Il calciatore franco senegalese si è aggregato regolarmente ai compagni per l’ inizio del ritiro di Dimaro ma in questa calda estate tutto può davvero accadere.
La speranza di Luciano Spalletti e quella di tutto il popolo azzurro è quella di vedere ancora il numero 26 in maglia azzurra e proprio per questo, come sottolineato da “il Corriere dello Sport” è pronto a scendere in campo il patron Aurelio De Laurentiis.
Faccia a faccia KK-ADL.
Martedì ci sarà l’incontro tra il presidente azzurro e il calciatore all’ hotel Rosatti di Diamaro, quartier generale azzurro nel ritiro trentino.
Il patron si è spinto, nei giorni scorsi, a offrire il rinnovo a Kalidou alle stesse cifre attuali (sei milioni di euro, ndr) per i prossimi 5 anni ma il suo entourage ha declinato aspettando le mosse di Chelsea e Paris St. Germain.
ADL, ora, vuole vederci chiaro: solo con un’ offerta congrua (40 milioni, ndr) lascerà partire in questa estate il calciatore. In caso contrario rimarrà tutto invariato fino alla scadenza nel prossimo giugno 2023.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.