Bargiggia conferma: “Telefonata ADL-Koulibaly 5 giorni fa”
Paolo Bargiggia su Twitter ha confermato le parole di Edo De Laurentiis e ha svelato un particolare retroscena
Le parole di Bargiggia
“Un particolare che emerge su Koulibaly per capire meglio: la proposta di 6 milioni per 5 anni gli è stata fatta 5 giorni fa da Aurelio De Laurentiis al telefono da Los Angels. Due settimane prima Koulibaly aveva detto di no a 5 milioni+1 di bonus per 4 anni +1. Mercoledì giocatore in ritiro”.
Un particolare che emerge su @kkoulibaly26 per capire meglio: la proposta di 6 mln x 5 anni gli è stata fatta 5 giorni fa da @ADeLaurentiis al telefono da L.A. Due settimane prima KK aveva detto di no a 5mln+1 di bonus per 4 anni +1. Mercoledì giocatore in ritiro. @sscnapoli
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 10, 2022
Edo De Laurentiis, vice presidente del Napoli, ha parlato alla stampa dopo Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti.
Il vice presidente azzurro ha confermato di aver “fatto un’offerta da 6 milioni di euro netti per cinque anni a Koulibaly. Più di così non credo si possa fare, soprattutto in una situazione di post pandemia. Confermare Koulibaly è la cosa più importante del mondo per noi, è una persona squisita. Volevamo tenere anche Albiol ma lo ha fatto una scelta di vita diversa“.
Per il Napoli Koulibaly è incedibile
Sul difensore Giuntoli è stato chiarissimo: “Nessuna offerta ufficiale è arrivata per lui. Il presidente gli ha fatto proposta quasi irrinunciabile: 6 milioni netti per 5 anni e un futuro con un ruolo da dirigente. Cosa ha risposto? Che si vuole guardare intorno, ha preso tempo. No alla Juve? Non c’è bisogno, è incedibile”.
Spalletti ha pronta la fascia di capitano per Koulibaly
Spalletti ha anche aggiunto che per Koulibaly è pronta la fascia da capitano: “Abbiamo per lui una misura XXL perché ha due braccia enormi e la fascia di Insigne non gli entra”.
Insomma stima e amore, certo, ma anche un messaggio chiaro ai tifosi, come a dire che se andrà via sarà solo per una scelta sua.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.