Prima Pagina Tuttosport: “Fidati Juve, BREMER è meglio di DE LIGT”
Prima Pagina Tuttosport di oggi Giovedì 21 Luglio 2022
Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al nuovo acquisto della Juve: “Fidati Juve, BREMER è meglio di DE LIGT”
L’ex ds granata: “Gleison è il top e può crescere ancora”. Le prime parole da bianconero del brasiliano (che ha scelto il numero 3): “Ho chiamato Chiellini, qui per vincere Scudetto e Champions”.
Dybala, che Joya! “Daje Roma”. Paulo entusiasta: “Un privilegio lavorare con Mourinho, decisiva la determinazione con cui mi ha voluto”. Gli auguri di Allegri: “La squadra giusta per lui”.
Milan: missione in Belgio per il trequartista. De Ketelaere a oltranza. Maldini: “Ho fiducia”. Trattativa fino a notte inoltrata per trovare l’intesa con il Club Bruge. Il dt: “Vogliamo chiudere presto”.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net