fbpx

Repubblica: Petagna-Simeone, lunedì potrebbe sbloccarsi la situazione

Andrea Petagna

Petagna è vicinissimo al Monza e Simeone è pronto a sostituirlo: l’accelerata delle ultime ore potrebbe sbloccare l’intreccio di mercato già lunedì.

Repubblica: Petagna-Simeone, lunedì potrebbe sbloccarsi la situazione.

A quanto pare ci siamo: si sta sbloccando, infatti, la cessione di Andrea Petagna al Monza del duo Berlusconi – Galliani con il club brianzolo che ha alzato ulteriormente l’offerta al Napoli per mettere a disposizione del proprio allenatore Giovanni Stroppa il Bulldozer già dal prossimo lunedì.

E, come già impostato da diverse settimane, il Napoli è pronto, quindi, ad accogliere, al posto dell’ ex Spal, Giovanni Simeone del Verona.

Napoli, via libera per Petagna.

Per convincere De Laurentiis, Adriano Galliani per Andrea Petagna ha aumentato la parte fissa. Entro lunedì, secondo anche l’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”, la cessione potrebbe sbloccarsi entro lunedì con il Bulldozer che andrebbe a completare l’attacco del Monza che si affiderà alle sue reti per raggiungere una salvezza tranquilla. Per il centravanti triestino pronto un contratto da 2,4 milioni a stagione più bonus.

Prova che l’affare sia vicino alla conclusione l’assenza dell’attaccante nell’amichevole degli azzurri contro l’Adana a Castel di Sangro.

Con l’uscita di Petagna potrà finalmente essere ufficializzato l’arrivo di Simeone all’ombra del Vesuvio. Con il Cholito e il Verona la trattativa è virtualmente chiusa già da qualche settimana.