TMW- Il Napoli ha chiuso già il primo colpo del 2023: arriverà Solbakken dal Bodo Glimt
Sarà Ola Solbakken il primo colpo del Napoli per gennaio 2023: l’esterno ha superato le visite mediche e arriverà a parametro zero.
TMW- Il Napoli ha chiuso già il primo colpo del 2023: arriverà Solbakken dal Bodo Glimt.
Detto, fatto: dopo le indiscrezioni di qualche settimana fa ora arrivano anche conferme più che autorevoli. L’ esterno offensivo norvegese Ola Solbakken si vestirà d’azzurro Napoli.
L’ ala del Bodo Glimt, molto vicino alla Roma che lo aveva ammirato dal vivo durante le gare di Conference League giocate contro, appunto, il club scandinavo, ha superato il controllo alla spalla effettuato in tempi non sospetti a Roma presso Villa Stuart.
Il club azzurro ha bruciato, quindi, la concorrenza dei capitolini, assicurandosi il calciatore classe ’98.
Solbakken-Napoli, sì!
Secondo la redazione di “Tuttomercatoweb.com” il calciatore, virtualmente già del Napoli, sarà ufficializzato, salvo clamorosi colpi di scena, dalla società partenopea dal prossimo gennaio. Infatti Solbakken è legato ad un contratto con il Bodo Glimt che scadrà nel prossimo 31 dicembre e arriverebbe, quindi, all’ ombra del Vesuvio da parametro zero.
L’operazione è comunque ai dettagli con il club di De Laurentiis che ha sciolto le ultime riserve proprio dopo le visite mediche che hanno spazzato via gli ultimi dubbi del club sulle condizioni fisiche del ragazzo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.