fbpx

CdS- Riaperta la pista Navas con il PSG: novità sulla formula del trasferimento

PSG's goalkeeper Keylor Navas gestures during the French League One soccer match between Monaco and Paris Saint-Germain at the Louis II stadium in Monaco, Wednesday, Jan. 15, 2019. (AP Photo/Daniel Cole)

Napoli-Navas, pista riaperta: il Napoli tratta con il Paris St. Germain per un prestito biennale.

Corriere dello Sport – Riaperta la pista Navas con il PSG: novità sulla formula del trasferimento.

Ore frenetiche in casa Napoli sempre alla ricerca di un portiere. A poco più di una settimana dall’ esordio in campionato a Verona contro l’ Hellas di Cioffi gli azzurri hanno ancora scoperto un ruolo fondamentale: quello del portiere.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli gioca su più tavoli per accontentare il proprio allenatore e con Alex Meret in procinto di trasferirsi in prestito allo Spezia, sta trattando con Kepa e il Chelsea da giorni e, come alternativa, ha riaperto la pista Navas con il Paris St. Germain.

Napoli-Navas: novità.

Il portiere costaricano guadagna 12 milioni di euro a stagione (3 milioni in più rispetto a Kepa, ndr) e come il calciatore basco è dietro nelle gerarchie nel proprio club di appartenenza. Il club parigino, secondo quanto scrive l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, pare abbia aperto al prestito.

Anche in questo caso Giuntoli punta ad un robusto aiuto da parte del Paris St. Germain nel pagamento dell’ ingaggio. Inoltre per Keylor Navas può stuzzicare la formula dell’affare: prestito secco sì, ma biennale.