fbpx

GdS- Raspadori sarà del Napoli, discussione spostata sui bonus e futura rivendita: si spera di chiudere prima dell’inizio del campionato

Ultimi dettagli prima di definire l’operazione Raspadori-Napoli: da trovare la quadra sui bonus e futura rivendita.

Gazzetta dello Sport – Raspadori sarà del Napoli: discussione spostata sui bonus e futura rivendita.

Verosimilmente quella di ieri dovrebbe essere stata l’ultima di Giacomo Raspadori con la maglia del Sassuolo. Non una prova da incorniciare per il giovane attaccante che con un suo errore ha propiziato anche il vantaggio del Modena con Falcinelli.

Il classe 2000 è sembrato essere spaesato e già con la testa altrove. L’amministratore delegato del club neroverde Carnevali, nel post gara di Coppa Italia, ha parlato di chiusura imminente dell’affare con gli ultimi dettagli da limare con il Napoli.

L’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” si focalizza proprio sugli ultimi dettagli della trattativa tra Napoli e Sassuolo.

Raspadori, si chiude a 35 milioni: gli ultimi dettagli.

Il Sassuolo ha abbassato le pretese iniziali accettando l’offerta da 35 milioni di euro fatta pervenire dal club di De Laurentiis. Ma c’è da capire se il club emiliano accontenterà il Napoli accettando 30 milioni + 5 di bonus (facilmente raggiungibili) oppure 35 milioni cifra tonda più eventuali bonus.

Inoltre balla anche la percentuale di futura rivendita che il Sassuolo vorrebbe inserire nel contratto di cessione dell’attaccante. Anche in questo caso, però, c’è da ragionare sui numeri: la percentuale di futura rivendita andrebbe vista in ottica del possibile prezzo di rivendita.

Intanto sempre la Rosea, fa sapere che ADL e Giuntoli speravano di abbassare pesantemente la parte cash inserendo Petagna come parziale contropartita con il club emiliano che avrebbe risposto ‘picche’ avendo già in pugno Pinamonti.

Nelle prossime ore. comunque, potrebbero esserci importanti aggiornamenti.