Prima Pagina Tuttosport: “Max scarta il regalo”
Prima Pagina Tuttosport di oggi Giovedì 11 Agosto 2022
Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al possibile regalo da parte della Juventus: “Max scarta il regalo“. Novità anche per il Torino: “Preso Miranchuk! Vlasic, caos poi l’accordo. Hien Vicino“.
Oggi Allegri festeggia 55 anni e “riceve” Kostic (alle 9 sbarca a Torino). Ma la Juve è già concentrata sul ballottaggio fra le punte. Rabiot – United più vicini, ma la mamma non ha ancora detto si. Fagioli rinnova fino al 2026.
Toro. Preso Miranchuk. Vlasic, caos poi l’accordo. Hien vicino. Lite con il West Ham: nella notte la schiarita, oggi le firme. Difesa: intesa con Shuurs, ma non con l’ Ajax. E così sale il centrale svedese.
E il Real ricomincia la collezione di trofei.
Arbitri, le novità. Quest’anno meno fischi e meno rigorini.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net