fbpx

CorSport: Il Si di Navas c’è, si attende l’accordo tra Napoli e Psg

PSG's goalkeeper Keylor Navas gestures during the French League One soccer match between Monaco and Paris Saint-Germain at the Louis II stadium in Monaco, Wednesday, Jan. 15, 2019. (AP Photo/Daniel Cole)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di passi importanti che avanzano sulla trattativa Keylor  Navas – Napoli:

il signore ha quasi  detto Oui : ma tra i cavilli burocratici di un affare che va pilotato con cautela c’è ( anche ) la ricostruzione dal basso di una squadra che sta per essere completamente rivoluzionata, dai piedi di Keylor  Navas ( 35) alla testa del < Cholito > Simeone (27). Keylor Navas si è sbilanciato, l’ha fatto direttamente con Giuntoli, perché non c è un minuto da perdere e il Mondiale, a pensarci bene, è più vicino di quanto sembri: la panchina arrugginisce, toglie energia anche mentale , va evitata ma poi ci sono i legami contrattuali, le prospettive e quel che si può immaginare. Keylor Navas ha comunque le chiavi di porta di Castel Volturno , le ha virtualmente prese, aspettando anche PSG e Napoli si mettano d’accordo su chi dovrà pagare quanto: la cifra , nove milioni per due stagioni, è fuori dalla portata del budget di ADL ( ma anche di mezzo mondo ) e dunque andranno ripartire le quote.