fbpx

GdS- Ndombele, Napoli e Tottenham vicini all’ intesa

ndombele

Napoli e Tottenham vicini all’ intesa per Ndombele: ADL indica il limite massimo per l’ingaggio del francese che guadagna 8 milioni.

Gazzetta dello Sport – Ndombele, Napoli e Tottenham vicini all’ intesa.

Il Napoli che oggi si presenterà a Verona per la prima giornata di campionato sarà orfano del neo acquisto Simeone oltre che di Fabian Ruiz.

Per il centrocampista spagnolo si fa sempre più vicino l’addio: lo aspetta il Paris St. Germain con un’offerta da 5 milioni netti a stagione e 20 milioni più 5 di bonus al Napoli.

Per la sua sostituzione gli azzurri hanno bloccato il classe ’96 Tanguy Ndombele centrocampista in forza al Tottenham ma fuori dai piani di Antonio Conte.

L’intesa tra i due club è molto vicina, come scrive l’edizione de “la Gazzetta dello Sport”, con la fumata bianca che può arrivare da un momento all’altro.

Ndombele “quasi” azzurro, ecco quanto guadagnerà all’ombra del Vesuvio.

Il Napoli prenderà Ndombele in prestito secco dal Tottenham, affare stile Anguissa, con la possibilità di riscatto nel prossimo giugno.

Il club inglese si sobbarcherà una buona parte dello stipendio del francese che in Premier guadagna 8 milioni di euro a stagione. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, non vuole spingersi oltre i 4 milioni di euro ma l’intesa è vicina.