fbpx

Koulibaly non dimentica il suo Napoli e si complimenta: “Bravi ragazzi”

Il mercato del Napoli

Kalidou Koulibaly non dimentica Napoli

“Bravi ragazzi”, scrive su Instagram l’ex azzurro Kalidou Koulibaly che mostra uno scatto del pc con cui ha seguito gli azzurri nell’esordio in campionato contro il Verona.

Il Napoli al suo esordio in Campionato vince e convince.
Un po’ di scetticismo aleggiava intorno alla squadra dopo gli addii dei Big: Mertens, Insigne e KK.
Ma il nuovo volto del Napoli oggi in campo ha messo tutti tacere, mostrandosi al meglio e vincendo al Bentegodi con ben 5 goal.
Una vittoria decisamente straripante sui padroni di casa (5 reti a 2) che ha enfatizzato lo strapotere fisico della fase offensiva degli azzurri.
Brillano in campo i nuovi acquisti ed in particolare il georgiano Kvaratskhelia autore di un goal e di un assist.

 

Dopo i complimenti di ADL, arriva il commento della SSC Napoli sul proprio sito web:

 

“Il talento di Kvara, la potenza di Osimhen, la velocità di Zielo, la progressione di Lobo, il guizzo di Politano. Il Napoli sgrana tutta la corona del rosario azzurro con un filo luminoso che unisce qualità, tecnica, autorevolezza e personalità in 5 perle da collezione. Il debutto a Verona è di quelli che riconciliano col calcio e fanno ardere il falò della passione nella notte di Ferragosto. Una sinusoide di emozioni, prima con la rimonta, poi col sorpasso e infine con l’allungo irresistibile sul rettilineo. Kvaratskhelia dimostra che non ha solo i piedi fatati ma anche il colpo di testa e stacca su cross di Lozano per l’1-1. Victor chiude in spaccata il primo tempo con un allungo da pantera: 2-1. Il Verona si rimette dentro col pareggio in apertura di ripresa, ma poi è mezzora di spettacolo azzurro. Zielinski penetra come una lama nel cuore al calare dell’imbrunire: 3-2. Lobotka parte da casa sua e arriva fino alla meta in penetrazione con un destro piazzato: 4-2. Politano entra e apre la manita: 5-2. Il battesimo della stagione è travolgente, la prima sinfonia all’Arena di Verona è entusiasmante. Se dovevano farci ancora innamorare, la prima scintilla già vibra e arde in fondo al cuore…“