L’analisi di Gazzetta: “Si riparte da una nebbiolina di scetticismo ma la ridotta pressione può fa bene al Napoli”
La stagione del Napoli inizia tra scetticismo e poca pressione, tutto questo può fare solo bene all’ambiente: l’analisi di Gazzetta.
L’analisi di Gazzetta: “Si riparte da una nebbiolina di scetticismo ma la ridotta pressione può fa bene al Napoli”.
Finalmente oggi, alle ore 18.30, si ritorna a parlare di calcio giocato, di pallone che rotola: ci sono in palio tre punti, subito importanti per partire bene in una stagione di transizione, come detto da Spalletti.
Inizia l’era del dopo Koulibaly, Mertens e Insigne che hanno segnato un’ epoca e si riparte da Kim, Kvaratskhelia e da Simeone (oltre, si spera, da Raspadori).
Napoli sottovalutato, può scattare l’orgoglio azzurro.
Il Napoli è fuori, alla vigilia, dalle griglie Scudetto. Per gli addetti ai lavori è dietro alle solite tre e alla Roma che ieri ha vinto di misura a Salerno.
Tanto scetticismo, secondo “la Gazzetta dello Sport”, che paradossalmente può far bene all’ambiente. Poche pressioni e poche aspettative possono regalare alla nuova squadra di Spalletti, la giusta tranquillità per far bene.
Uno scatto d’orgoglio che può lanciare a sorpresa gli azzurri verso obiettivi, ad oggi, inimmaginabili.
Via i senatori, sono arrivati giovani con fame e voglia di crescere con una Champions da giocare un campionato da onorare. I pronostici sfavorevoli possono regalare uno slancio in più al Napoli in questa stagione che parte da Verona.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.