Sky, le ultime di formazione: Spalletti lancia la coppia di K, Cioffi con Tameze in regia e Barak (?) dietro le punte
Coppia di K per Spalletti al Bentegodi, Cioffi alle prese con l’assenza di Veloso e un attacco rivoluzionato: le ultime di formazione secondo Sky.
Sky, le ultime di formazione: Spalletti lancia la coppia di K, Cioffi con Tameze in regia e Barak dietro le punte.
C’è grande attesa per l’inizio di campionato del Napoli che, questo pomeriggio a Verona, si presenterà senza i senatori, andati via in questa estate, con una squadra cambiata e con volti nuovi di giovani da scoprire e con la fame giusta.
Cioffi, allenatore gialloblù, invece, è già sulla graticola, dopo il brutto KO casalingo subito nel primo turno di Coppa Italia, per mano del Bari, dovrà sopperire ad assenze importanti (Ceccherini e Veloso, ndr).
Verona-Napoli, le ultime secondo Sky Sport.
Cioffi ha diversi dubbi di formazione. Assenze forzate per Ceccherini in difesa e Veloso a centrocampo, il tecnico ex Udinese, al loro posto, è pronto a lanciare Dawidowicz e Magnani ai lati di Gunter in difesa mentre in cabina di regia spazio a Tameze. Dubbio Barak sulla trequarti per supportare il duo Lasagna-Henry.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak; Lasagna, Henry.
Spalletti ritrova Politano che però partirà dalla panchina, il tridente offensivo sarà composto da Kvaratskhelia e Lozano con Osimhen al centro dell’attacco.
Tra i nuovi acquisti, in campo dal 1′, ci sarà anche Kim che affiancherà l’ex di turno Rrahmani. Dubbio portiere con Meret in ballottaggio con Sirigu (il primo è in vantaggio).
4-3-3 per il tecnico toscano che dovrà rinunciare a Fabian e Simeone non convocati.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, M.Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.