fbpx

Chiariello: “Ai tifosi del Napoli chiedo una cosa”

Radio Punto Nuovo Chiariello

Il giornalista sportivo Umberto Chiariello si è rivolto ai tifosi del Napoli dopo un mercato davvero importante e a difesa di De Laurentiis.

Il calciomercato del Napoli è stato davvero importante. Mai come quest’anno Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno fatto le cose in grande. Complice l’aria pesante di Dimaro e Castel di Sangro i due massimi esponenti della dirigenza azzurra si sono spinti là dove non avevano mai osato prima.

Persi nell’ordine Insigne, Ghoulam, Ospina, Koulibaly e Mertens e sostituiti con solo Kvaratskhelia e Oliveira i tifosi erano preoccupati. L’aria era diventata irrespirabile attorno al Napoli. E il mancato accordo con Dybala non aveva fatto altro che alimentare ancor di più  malcontento.

Adesso, dopo gli acquisti di Simeone, Raspadori, Ndombele e l’arrivo sempre più vicino di Keylor Navas, sta nascendo un Napoli molto competitivo, al quale nulla è precluso!

Il noto giornalista sportivo Umberto Chiariello ha lanciato un appello ai tifosi napoletani su Twitter:

“Piuttosto che vagheggiare fondi o sceicchi diamo fiducia a ADL che sta dimostrando con questo mercato di voler rilanciare la sfida della competitività. Sotterriamo tutti l’ascia di guerra, anche gli anti-ADL sono tifosi del Napoli e vogliono gioire della squadra che sta nascendo”.

Mai come questa volta siamo tutti dalla sua parte!

Se vuoi conoscere tutto ma proprio tutto sulle vicende della tua squadra del cuore, resta collegato con www. casanapoli,net