GdS- Già un record per Raspadori, è l’acquisto italiano più oneroso dell’era ADL: il patron ha voluto accontentare Spalletti
Giacomo Raspadori è l’acquisto italiano più costoso dell’era De Laurentiis: uno sforzo per assecondare le volontà del tecnico azzurro.
Gazzetta dello Sport – Già un record per Raspadori, è l’acquisto italiano più oneroso dell’era ADL: il patron ha voluto accontentare Spalletti.
Il mercato del Napoli è partito in sordina salvo poi subire una brusca accelerata in queste ultime settimane con gli acquisti di Simeone, Ndombele e Raspadori. All’appello manca, ora, solo il portiere con Giuntoli che sta cercando di stringere per Navas del PSG.
Proprio l’acquisto di Giacomo Raspadori segna già un record, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Raspadori, che investimento per accontentare Spalletti!
Giacomo Raspadori è l’acquisto italiano più costoso dell’era De Laurentiis: il patron azzurro ha investito 35 milioni di euro pur di regalare al tecnico Spalletti il jolly d’attacco utile per le varianti tattiche.
Per far cadere le ultime resistenze del Sassuolo, il Napoli ha accettato tutte le richieste giunte dalla via Emilia: 5 milioni subito per il prestito, 25 pi per il riscatto ai quali saranno aggiunti altri 5 milioni per il raggiungimento di successi di squadra e rendimento dello stesso classe 2000.
Ruolo importante nella trattativa lunga e complicata l’ha ricoperto, poi, lo stesso calciatore con il suo agente Tullio Tinti che hanno sempre spinto per la destinazione campana.
Per il ragazzo un quinquennale da 2,5 milioni di euro annui. A breve è atteso anche il messaggio social di ADL per dare alla trattativa anche i crismi dell’ufficialità.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.