GdS- Raspadori e Ndombele pronti già per il Monza? Per oggi è attesa l’ufficialità
Oggi l’ufficialità degli acquisti di Raspadori e Ndombele che potrebbero essere già convocati per la gara contro il Monza.
Gazzetta dello Sport – Raspadori e Ndombele pronti già per il Monza? Per oggi è attesa l’ufficialità.
Ieri giornata roboante per il Napoli e i suoi tifosi con l’arrivo a Villa Stuart dei due (quasi) nuovi acquisti azzurri. Infatti Ndombele e Raspadori hanno raggiunto l’accordo per il passaggio in maglia partenopeo e dopo le visite mediche, oggi, potrebbero essere ufficializzati e aggregarsi ai compagni.
Per l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” i due neo acquisti potrebbero essere già abili e arruolabili per la gara di domenica a Fuorigrotta contro il Monza, valida per la seconda giornata di campionato.
Ndombele-Raspadori, già al “Maradona”?
Tutto fatto per il centrocampista Ndombele e il jolly offensivo Raspadori, dopo l’ufficialità in arrivo oggi si aggregheranno ai compagni per il loro primo allenamento agli ordini di Spalletti.
Ci vorrà tempo per inserirsi negli schemi del tecnico di Certaldo ma tutto lascia pensare che già domenica i due calciatori si presenteranno al pubblico dello stadio “Maradona” che dopo l’ottimo avvio di campionato e gli ultimi colpi di mercato, per l’occasione sarà sold out.
Tutto pronto quindi per il bagno di folle a Fuorigrotta.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.