fbpx

Napoli, Ndombele ha scelto il numero di maglia.

NAPOLI – La SSC Napoli ha comunicato il numero di maglia di Tanguy Ndombele, nuovo arrivato in casa partenopea  via Tottenham. Il centrocampista indosserà la maglia con il numero 91: l’ultima volta che un calciatore azzurro aveva indossato questo numero era il Campionato di Serie A anno 2014-15, con l’attaccante  colombiano Duvàn Zapata.

Il Napoli dunque accoglie Tanguy Ndombele, 25 anni, e completa l’organico in mezzo al campo visto che Fabian è in rottura con la società. Giuntoli ha fatto un gran bel lavoro perchè la formula è quella del prestito con diritto di riscatto  e, se vorrà, a fine stagione, il club di De Laurentiis potrà riscattarlo per una trentina, con la prospettiva – ribadisce il Corriere dello Sport – di poter trattare sul prezzo e comunque, nel caso, rivedendo anche le cifre di uno stipendio troppo alto al quale, oggi, contribuiranno in maniera decisa anche gli Spurs. Inoltre il Tottenham contribuirà in maniera sostanziosa al pagamento dell’ingaggio.

Ndombele dal Lione al Tottenham: in tre anni da acquisto record al flop!

Solo nel 2019 Ndombele gli Spurs avevano versato nelle casse del Lione la cifra di ben 60 milioni di euro cash.
Arrivano i primi problemi e il Tottenham lo scarica  Con l’arrivo di  Antonio Conte  le cose vanno anche peggio: l’ex Juve non lo vuole in rosa e, il motivo, lascia tutti perplessi. E Cristiano Giuntoli Direttore Sportivo del Napoli ne fiuta l’affare e si fionda sul mediano fin tanto da portarlo all’ombra del Vesuvio sicuro del suo riscatto personale.