fbpx

UFFICIALE- Anche Jack Raspadori è ufficialmente azzurro, il messaggio di ADL: “Benvenuto Giacomo!”

Dopo Ndombele anche Raspadori è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: arrivato anche il messaggio di benvenuto del presidente azzurro.

UFFICIALE- Anche Jack Raspadori è ufficialmente azzurro, il messaggio di ADL: “Benvenuto Giacomo!”

Dopo l’ufficialità di Tanguy Ndombele è finalmente (ed è proprio il caso di dirlo) ufficiale anche l’arrivo in maglia azzurra di Giacomo Raspadori dal Sassuolo.

Forse la trattativa più lunga ed estenuante non solo del mercato del Napoli, dopo tanti tira e molla, l’altro giorno De Laurentiis ha convinto l’amministratore delegato del Sassuol0 Giovanni Carnevali. 5 milioni per il prestito oneroso, 25 per il riscatto ai quali vanno aggiunti altri 5 di bonus.

L’acquisto italiano più oneroso dell’era De Laurentiis (LA NOTIZIA), il giovane attaccante ha svolto giovedì pomeriggio le visite mediche presso la clinica romana Villa Stuart e dopo aver passato la notte in un Hotel in Corso Vittorio Emanuele prima di dirigersi con un taxi verso il Konami Training Center di Castel Volturno.

Raspadori, così come Ndombele, potrà aggregarsi ai nuovi compagni.

Come di consueto è arrivato anche il messaggio via Twitter di ADL: “Benvenuto Giacomo!”

Raspadori, l’erede di Mertens.

Fortemente voluto da Spalletti, Raspadori raccoglierà l’eredità di Dries Mertens passato al Galatasaray dopo nove anni di azzurro. Lo stesso millenials in una sua intervista aveva dichiarato di rivedersi molto nel belga oltre ad ispirarsi proprio a lui.

Con l’ex Sassuolo Spalletti avrà un’importante freccia nel proprio arco utile sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1. Da non sottovalutare l’utilizzo del classe 2000 in coppia con Osimhen o in appoggio allo stesso con Simeone.