Osimhen: “Sono orgoglioso della squadra”
Osimhen parla del suo Napoli dopo la partita vinta contro il Monza al Maradona per 4-0
Osimhen, il forte attaccante nigeriano è andato in gol anche stavolta nel match con il Monza e sale a quota due reti in campionato.
Sempre più leader della squadra e anche di se stesso, a DAZN, ha commentato così la bella vittoria del Napoli sul Monza per 4 reti a zero
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Sulla partita:
“È stata una bellissima prestazione, sono orgoglioso di come tutta la squadra ha interpretato la partita dal primo all’ultimo minuto”.
Sulla sostituzione.
“La sostituzione? Non è niente a che fare con il cambioma, volevo motivare ancora di più la squadra”.
Su Kavartskhelia:
“Kvara? Continueremo a lavorare per costruire ancora di più l’intesa. E’ un giocatore che può dare tanto e aiutarci a vincere la partita”.
Sulle ambizioni della squadra:
“Obiettivo stagionale? Tutti, da quelli in campo a quelli in panchina, cercheremo di dare il massimo per questa stagione. Ci sono tante sfide per far capire dove può arrivare questo Napoli“.
Domenica si sale a Firenze.
Domenica 28 agosto si sale a Firenze contro la squadra che nella stagione precedente prima ci ha sbattuto fuori dalla Coppa Italia e poi nei due match di campionata ha fatto il pieno con due vittorie indiscutibili.
Tanto basta a far capire che al Franchi non sarà una gara semplice e serve il miglior Napoli possibile per dare continuità a questo inaspettato e splendido inizio di stagione.
Per saperne di più basta restare collegato con casanapoli.net
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)