fbpx

Mario Rui: Ronaldo? Si troverebbe bene a Napoli, qualsiasi spogliatoio sarebbe pronto a riceverlo

Mario Rui radio kiss kiss napoli

Mario Rui ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del del gruppo azzurro e dela forza che esprime soprattuto con i nuovi acquisti, del girone di Champions League, e  non poteva mancare l’indiscrezione del possibile approdo di Cristiano Ronaldo al Napoli.

Ecco alcune dichiarazioni del difensore azzurro su CR7 e sul possibile arrivo in squadra.

 

Un calciatore della sua qualità può giocare ovunque, conoscendo Cristiano so che si adatta bene in ambienti del genere, come Napoli, con l’atmosfera calda. Lui viene fuori alla grande, l’ha dimostrato in tutta la carriera. Ronaldo è il portoghese più forte di sempre, uno dei migliori della storia. Le chiacchiere le lascio fare agli altri, vedremo come andrà a finire. Sono un suo tifoso. Come lo accoglieremmo? Qualsiasi spogliatoio sarebbe aperto a ricevere Cristiano, non ci sarebbero problemi, darebbe ulteriori motivazioni

Ma se Mertens viveva a Palazzo Donn’Anna, Ronaldo dove andrebbe a vivere? A Castel dell’Ovo?

Dipende dalle necessità di ognuno. Cristiano ha una famiglia più numerosa di Dries, non basterebbe un castello. Dobbiamo svuotare tutto Palazzo Donn’Anna

Champions League?

Abbiamo uno dei gironi migliori: affronteremo avversari forti in degli stadi incredibili. E’ il gruppo della passione: squadre importanti con un tifo fantastico. Sarà veramente bello giocare in tutti questi stadi.

Kvaratskhelia 

è un giocatore importante? Sì, ha dei colpi notevoli, si capisce subito quanto sia forte. E’ ancora in fase di adattamento, ma sono fiducioso e convinto che possa fare molto di più”.