fbpx

Lazio Napoli, iniziativa degli ultrà laziali. Ecco di cosa si tratta

Lazio Napoli

Lazio Napoli, iniziativa degli ultrà laziali. Ecco di cosa si tratta

Lazio Napoli sarà una partita clou della quinta giornata del massimo campionato di serie A.

I partenopei scendono all’Olimpico dopo un iniziale momento di grande suggestione per i propri tifosi che avevano, da subito, inneggiato alla conquista dello scudetto, considerati i risultati conseguiti dai ragazzi di mister Spalletti nelle prime due giornate: Hellas Verona Napoli 2-5 e Napoli Monza 4-0.

Poi però le cose sono andate diversamente alla terza e quarta giornata con i pareggi di Firenze (0-0) e quello interno con il Lecce (1-1), partita questa che ha fatto gridare allo scandalo.

Di contro la Lazio ha battuto 2-1 il Bologna alla prima e pareggiato alla seconda a Torino (0-0). Ha ottenuto un grosso risultato alla terza giornata battendo l’Inter 3-1 e poi ha impattato con la Sampdoria a Marassi 1-1.

Insomma due squadre pronte a dare il meglio di se stesse con l’opportunità da parte dei propri tecnici di migliorare il tiro e sanare eventuali situazioni di handicap mostrate sin qui.

La Lazio si prepara dunque, alla sfida con il Napoli mettendo in campo tutte le armi disponibili, tra cui anche i propri sostenitori. Per la sfida di domani sera all’Olimpico, inizio ore 20,45, sono stati staccati finora 8.000 tagliandi che si vanno ad aggiungere alle 24.917 tessere sottoscritte.

Contro il Napoli di Spalletti a Immobile e ai biancocelesti aspetta un vero banco di prova, il secondo big match stagionale dopo quello timbrato per 3-1 contro l’Inter. C’è grande voglia di rivalsa e anche i tifosi stanno facendo la loro parte: gli Ultras Laziali hanno chiamato i sostenitori a raccolta con un’iniziativa.

Ecco cosa recita la nota: “Insieme a te Camminerem! Una stagione iniziata sotto i migliori auspici con una curva maestosa sempre al fianco della nostra Lazio. Sabato ci aspetta subito un’altra battaglia. Per la partita contro il Napoli invitiamo tutti i tifosi a colorare la Nord, indossando una maglietta biancoceleste, portando con sé una bandiera e una sciarpa. La curva dovrà essere un muro colorato solo con i nostri vessilli. Perché la fede… sposta le montagne. Avanti Lazio, avanti curva nord. Ultras Lazio”.