Repubblica: Napoli-Liverpool, tanto entusiasmo e tutto esaurito al Maradona
Dopo la splendida vittoria all’Olimpico degli azzurri l’entusiasmo sale alle stelle in vista del primo match in chiave Champions League contro il Liverpool il 7 settembre al Maradona.
La Repubblica online riprende proprio quest’aspetto, ricordando che il match con i Reds sarà importante per Spalletti e quindi confermare un percorso positivo che porterebbe la squadra partenopea molto lontano alimentando grandi ambizioni.
All’Olimpico è ricomparso anche Aurelio De Laurentiise dopo la vittoria contro la Lazio era euforico. “Una grande partita su un campo difficile. Bravi tutti, calciatori, Spalletti e il suo staff”. Ma il dopo partita del Napoli è stato felice soprattutto per le buone notizie arrivate dal “Gemelli”, dove gli esami alla testa a cui si è sottoposto Hirving Lozano hanno escluso lesioni. L’attaccante messicano aveva subito un trauma cranico nel finale del primo tempo, in uno scontro aereo durissimo e fortuito con Marusic. In un primo momento era circolata la voce di una possibile frattura allo zigomo, invece il “Chucky” è potuto rientrare addirittura in città nella notte con i compagni, anche se avrà bisogno di un po’ di tempo per rimettersi in sesto ed è dunque quasi esclusa la sua presenza contro il Liverpool, nel debutto in Champions League degli azzurri in programma mercoledì sera (ore 20.45) allo stadio Maradona.