fbpx

Gotti a Dazn: “Ci abbiamo provato a fare punti”

Luca Gotti conferenza stampa

Luca Gotti allenatore dell0 Spezia al  termine della partita persa contro il Napoli di Mister Spalletti per 1 a 0 allo Stadio Diego Armando Maradona ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net

Gotti a Dazn: “Abbiamo provato a dare punti. Il Napoli è una grande squadra”

“Abbiamo provato a portare a casa punti, c’è l’amaro
in bocca perché è arrivato nel finale quando avevamo Reca infortunato che non è riuscito a coprire. Il Napoli è una grande squadra, ti fa correre e muovere tanto. Mancava lucidità anche per il caldo. In alcuni momenti abbiamo provato a far male al Napoli e palleggiare. Dobbiamo costruirci mentalità come questa per poter giocare su ogni campo. C’è stato unepisodio dubbio in area del Napoli sullo 0-0.Domenica scorsa sul 2-2 Agudelo è stato toccato in area e ci hanno detto che lo scorso anno sarebbe stato rigore, no quest’anno. Lo stesso oggi, vediamoperò la coerenza di queste decisioni”.

I prossimi appuntamenti degli azzurri: si va  a Glasgow per la Champions e a Milano, sponda rossonera per la 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim.

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi martedì 13 settembre 2022 alle ore 21.00 all’Ibrox Stadium di  Glasgow dai Rangers FC  per la seconda giornata della Champions League 2022/23.  I Rangers alla prima uscita in Champions sono stati travolti dall’Ajax per 4-0 e cercheranno di fare una grande prestazione davanti al loro pubblico.  L’incontro è visibile su Sky e Infinity Plus. Poi si sale a Milano il 18 settembre dove alle ore 20.45 affronteranno i Campioni d’Italia del Milan di Mister Pioli allo Stadio Giuseppe Meazza per il posticipo della 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn per i soli abbonati alla piattaforma

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!