fbpx

Juan Jesus a Dazn: “Un bel segnale aver vinto oggi”

Juan Jesus, difensore centrale  del Napoli, al  termine della partita vinta contro lo Spezia di Mister Luca Gotti per 1 a 0 allo Stadio Diego Armando Maradona ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net

Juan Jesus a Dazn: ” Lo scorso anno perdemmo, un bel passo avanti”

 

“Sono tre punti importanti per la classifica. Ora abbiamo due giorni per recuperare e prepararci bene alla Champions League. Lo scorso anno abbiamo perso questa partita, quindi aver vinto è un bel segnale. Dobbiamo migliorare è segnare di più, la nostra qualità offensiva lo impone. Ci sono squadre che scelgono di giocare così chiuse: non è un grande spettacolo per i tifosi, ma dobbiamo girare palla più veloce e concretizzare di più. Sono tra i più esperti del gruppo e posso dare un esempio ai più giovani come Raspadori, che è forte ma deve crescere. Se fai bene devi fare bene sempre, se sbagli devi riprovarci”.

I prossimi appuntamenti degli azzurri: si va  a Glasgow per la Champions e a Milano, sponda rossonera per la 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim.

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi martedì 13 settembre 2022 alle ore 21.00 all’Ibrox Stadium di  Glasgow dai Rangers FC  per la seconda giornata della Champions League 2022/23.  I Rangers alla prima uscita in Champions sono stati travolti dall’Ajax per 4-0 e cercheranno di fare una grande prestazione davanti al loro pubblico.  L’incontro è visibile su Sky e Infinity Plus. Poi si sale a Milano il 18 settembre dove alle ore 20.45 affronteranno i Campioni d’Italia del Milan di Mister Pioli allo Stadio Giuseppe Meazza per il posticipo della 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn per i soli abbonati alla piattaforma

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!