Napoli Spezia, Gotti: “Non ci è stato dato un rigore”
Napoli Spezia, Gotti: “Non ci è stato dato un rigore”
Per la sesta giornata di campionato il Napoli ha affrontato i liguri al Diego Armando Maradona, supportato dai propri tifosi che non hanno fatto mancare il loro affetto e la loro passione ai ragazzi di Spalletti.
E’ stata una partita difficile che gli azzurri hanno chiuso a proprio favore al 90′ con una rete di Raspadori, pronto ad insaccare su cross basso di Lozano dalla destra.
In ogni caso sono questi tre punti di grande valenza per il Napoli che raggiunge temporaneamente la vetta della classifica a 14 punti, in attesa della partita di domani che l’Atalanta disputerà in casa contro la Cremonese.
Il tecnico dello Spezia, Gotti, ha parlato a Dazn lamentando un rigore non concesso alla sua squadra.
Ha inoltre detto che i suoi ragazzi non si sono chiusi e hanno affrontato il Napoli a viso aperto, potendo anche realizzare una rete.
Ecco l’intervista di Dazn a Gotti:
Non è bastata una grande partita per portare a casa punti. “Ci abbiamo provato. Nell’azione del gol Reca infortunato non è riuscito ad arrivarci. Quando le partite vengono decise in negativo negli ultimi minuti, l’amaro in bocca è sempre maggiore”.
Vi è mancato qualcosa negli ultimi 25 metri? “Il Napoli è una grande squadra e ci sono momenti in cui ti mette in grande difficoltà. Ci è mancata lucidità anche per via del caldo, ma abbiamo provato a creare le nostre occasioni”.
Giocando partite così e non raccogliendo, non viene a mancare la fiducia? “Siamo alla sesta partita, dobbiamo crearci una mentalità di questo tipo. Oggi c’era un risultato fino all’88’ e c’era anche un episodio dubbio nell’area del Napoli. Domenica scorsa ci hanno detto che, su un episodio simile, lo scorso anno sarebbe stato rigore. Nel corso del campionato vedremo se ci sarà coerenza su questi episodi”.
Un passo in avanti sul piano della mentalità? “Rispetto ai ragazzi, sono molto contento per l’atteggiamento mostrato”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.