Raspadori a Dazn: “Emozioni uniche che ricorderò per sempre!”
Giacomo Raspadori, fantasista del Napoli, al termine della partita vinta contro lo Spezia di Mister Luca Gotti per 1 a 0 allo Stadio Diego Armando Maradona ha parlato ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net
Raspadori a Dazn: “abbiamo commesso diversi errori ma abbiamo portato a casa la partita”
“In alcune situazioni siamo stati poco lucidi, ma alla
fine siamo riusciti a portare a casa il risultato. E una
delle emozioni più belle in assoluto della mia
carriera. Questo però è un punto di partenza, resterà
nel mio cuore. Ho sbagliato altre occasioni, ma la
squadra mi ha messo in condizione di averne ancora
una. Dopo il gol gli ultimi 5 minuti non mi reggevo più in piedi, ma è andata bene. Dobbiamo limare i
dettagli, sono quelli che fanno la differenza. La
fortuna che ho avuto è stata quella di incontrare
grandissime persone e un gruppo simile, sono timido ma un gruppo del genere ti aiuta. Rifarei sempre la scelta di Napoli”.
I prossimi appuntamenti degli azzurri: si va a Glasgow per la Champions e a Milano, sponda rossonera per la 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim.
Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi martedì 13 settembre 2022 alle ore 21.00 all’Ibrox Stadium di Glasgow dai Rangers FC per la seconda giornata della Champions League 2022/23. I Rangers alla prima uscita in Champions sono stati travolti dall’Ajax per 4-0 e cercheranno di fare una grande prestazione davanti al loro pubblico. L’incontro è visibile su Sky e Infinity Plus. Poi si sale a Milano il 18 settembre dove alle ore 20.45 affronteranno i Campioni d’Italia del Milan di Mister Pioli allo Stadio Giuseppe Meazza per il posticipo della 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn per i soli abbonati alla piattaforma
Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)