Auguri Sasà: L’attore di Gomorra annuncia il suo matrimonio con l’amata Marta
“Mi Batte forte il cuore, dedico questo momento bellissimo a tutte le mamme, specialmente alla mia.”
Lo comunica in un messaggio, con la voce rotta dall’emozione, Salvatore Striano, che nel programmare un intervista con il Tifoso Roberto Stanzione, non trattiene la gioia e la felicità per il grande evento programmato con la sua amata Marta il 15 Settembre presso il Comune di Roma.
Striano è stato uno dei più grandi artisti nel campo cinematografico, spesso sempre con ruoli importanti ha interpretato personaggi quasi sempre collegati al mondo della criminalità .
Non a caso ha vissuto esperienze toccanti che lo hanno formato nel corso della sua crescita personale, e dopo, anche artistica, tali da farlo essere un punto di riferimento per il cinema Italiano, infatti è stato premiato con il Nastro d’Argento dell’Anno, il Premio FIPRESCI come miglior attore e un premio speciale al Primavera del Cinema Italiano Festival.
” Marta rappresenta il mio punto di riferimento, io mi dedico solo alla parte della recitazione tutto il resto lo ha sempre curato lei, ma a livello sentimentale mi Completa !”
Continua Sasà nel suo audio , descrivendo un rapporto che si completa e che si nutre non solo d’amore ma anche di momenti speciali che si creano durante gli impegni lavorativi e personali , soffermandosi inoltre anche nel descrivere l’amore incondizionato per il suo Boston Terrier “Masaniello” che negli ultimi anni lo ha seguito ovunque insieme alla sua futura moglie.
Ma le fedi, le porta Masaniello ?
No, per le fedi ci penserà il nostro amico Marco.
Il 14 settembre c’è Rangers – Napoli, riuscirai a vedere la partita o sarai in pieno panico nel pensare al grande giorno e alle poche ore che ti aspettano prima di rivedere Marta vestita di bianco ?
il Napoli fa parte di me, del mio matrimonio della mia famiglia ed è la mia casa quindi il 14 il cuore batterà forte sia per il match di Champions contro i Rangers sia per la grande attesa per il matrimonio, ma questo Marta lo sa bene.