fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Il Var è cieco”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Martedì 13 Settembre 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato al disastro arbitrale dello Stadium: “Il Var è cieco“.

Il video di un cellulare accende le polemiche. Bonucci: “Depredati”. Gli arbitri: “Noi senza le immagini del gol regolare di Milik”.

Juve-Salernitana è un caso. L’ Aia scende in campo a difesa del direttore di gara Marcenaro e della squadra di moviolisti. Sotto accusa la tecnologia. Proteste anche per i rigori negati in Lecce_monza: stop a Pairetto.

Taglio centrale per la Roma vittoriosa a Empoli: “Dybala è uno spettacolo. Roma in zona Champions“. A destra, la Champions: “Il nodo portiere agita Inzaghi“. In taglio basso, il Monza: “Berlusconi: Il Monza lo salvo io“.

Alcaraz, il tennis oltre i limiti.

Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).