Soviero a Tele A: “Kvaratskhelia? Il migliore è stato Politano
L’ex portiere di Genoa e Salernitana, oggi opinionista, Salvatore Soviero, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kvaratskhelia ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, sulla prestazione del Napoli in Scozia contro i Glasgow Rangers:
Rangers-Napoli, Soviero: “Kvaratskhelia o Zielinski? No, il migliore è stato un altro”
“Si è parlato tanto di Kvaratskhelia, di Simeone e di Piotr Zielinski, ma il migliore in campo è stato sicuramente Matteo Politano. E non solo perché è stato autore del goal su rigore che ha sbloccato la partita. La vera motivazione, per come la vedo io, è un’altra”.
L’ex calciatore ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: “Matteo Politano è stato protagonista di tantissimi recuperi che hanno consentito alla difesa di respirare. E pensare che Luciano Spalletti non faceva nemmeno giocare preferendogli troppo spesso il messicano Hirving Lozano. Da quando si è invece infortunato il messicano, il toscano sta utilizzando con maggiore continuità Matteo Politano e le cose per gli azzurri sono migliorate”.
Non è una novità che Salvatore Soviero non sia entusiasta del numero 77 del Napoli. Gia ai tempi di Dimaro in pieno ritiro pre campionato, sempre sulle frequenze di Tele A dichiarò: “Ho visto Kvaratskhelia, ma non mi ha impressionato. Lui, a differenza dei suoi nuovi compagni di squadra, ha finito da poco di giocare. Di conseguenza avrebbe dovuto presentarsi in condizioni migliori rispetto agli altri, ma non mi sembra. Deve lavorare molto anche sotto il profilo fisico”.
Restate collegati con casanapoli.net: tutto sul Napoli Calcio 24 h su 24
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)