Repubblica- Disertato Ibrox, sarà bolgia azzurra a San Siro: ecco quanti tifosi partenopei sono attesi per Milan-Napoli
Onda azzurra sugli spalti di San Siro per Milan-Napoli: dopo l’assenza ad Ibrox, i tifosi partenopei faranno la loro parte per il posticipo di domenica.
Repubblica- Disertato Ibrox, sarà bolgia azzurra a San Siro: ecco quanti tifosi partenopei sono attesi per Milan-Napoli.
Per la trasferta scozzese i tifosi azzurri furono bloccati praticamente al gate per disposizione UEFA (causa morte della Regina Elisabetta, ndr). Il Napoli, però, nonostante l’assenza del tifo sugli spalti di Ibrox, ha fatto la sua parte vincendo contro i Rangers.
Domenica, invece, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Repubblica”, i supporter partenopei, si faranno sentire sugli spalti di San Siro per il big match dei propri beniamini contro il Milan.
Milan-Napoli, 5mila tifosi azzurri alla Scala del Calcio.
Saranno almeno 5mila i tifosi che canteranno e inciteranno per 90 e passa minuti i propri beniamini domenica a Milano. Infatti il Napoli sarà seguito a San Siro da tifosi passionali in arrivo non solo dal capoluogo campano ma da tutta Italia.
Una spinta importante per il primo bivio Scudetto che sicuramente farà sentire il suo peso in un match dall’ alto contenuto tecnico ed emozionale.
Spalletti, dopo il colpaccio di Ibrox, cercherà di regalare un’ altra notte magica ai tifosi partenopei che seguiranno la gara non solo dal vivo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.