Milan-Napoli, dove vederla in TV.
Milan-Napoli, il big match valido per la settima giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica 18 settembre alle ore 20:45. Il Milan di Pioli e il Napoli di Spalletti sono appaiate in vetta alla classifica (con l’Atalanta) a 14 punti e daranno vita ad un interessante incrocio Scudetto.
Dove vedere il big match in TV e streaming.
Il calcio d’inizio di Milan-Napoli è fissato per le 20.45; la partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Dazn e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Gli abbonati Sky potranno seguire il match in tv anche grazie alla app presente sul decoder di Sky Q e attivando il canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite)
Champions & Campionato: Milan e Napoli volano!
Sia Milan che Napoli, oltre ad essere partite col piede giusto in campionato, hanno trovato soddisfazioni anche nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions: la squadra di Pioli ha battuto 3-1 la Dinamo Zagabria, mentre i partenopei hanno sbancato ‘Ibrox’ superando 3-0 i Rangers Glasgow.
Tornando al Campionato italiano, nella 6a giornata il Milan ha vinto 2-1 a Marassi sul campo della Sampdoria mentre gi campani Napoli si sono imposto per 1-0 al ‘Maradona’ in extremis sullo Spezia grazie al primo goal stagionale di Giacomo Raspadori.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)