Milan-Napoli, Domenichini a Dazn: “Siamo contenti”
Domenichini, allenatore in seconda del Napoli, al termine della partita vinta contro Milan di Stefano Pioli per 1-2 allo Stadio Giuseppe Meazza, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net
Domenichini: “Vittoria di carattere. Spalletti contento ma, ha rimproverato alcuni giocatori. Anguissa è un leader”
“Abbiamo sbagliato solo i primi 20 minuti. La squadra però ha dimostrato molto carattere e voglia di vincere. Siamo molto contenti. Raspadori è un giocatore da palleggio, bravo a smistare. Simeone attacca la profondità e va a pressare. Il mister ha puntato su Raspadori all’inizio perché voleva fare più palleggio anche se non ci siamo riusciti. Sono entrambi importanti”.
SU ZERBIN
“Zerbin ha dimostrato ultimamente di fare molto bene a tutta fascia, sa anche difendere. Avevamo bisogno di uno capace di coprire un po’, bisognava fare dei scambi con Di Lorenzo. Senza nulla togliere agli altri che sono ottimi giocatori e avranno la possibilità di giocare le prossime gare”.
LE PAROLE DI SPALLETTI
“Cosa mi ha detto Spalletti? Il mister ce l’aveva con qualche giocatore che non aveva fatto quello che doveva fare, Spalletti comunque è molto contento. Ci sono squadre forti oltre a noi. Vediamo cosa si può fare. I nostri giocatori stanno facendo bene. Siamo una squadra giovane, bisogna lavorare tanto.”
SUL NUOVO LEADER
“Chi è il nuovo leader? Anguissa sta tirando qualcosa in più per far crescere la squadra. Ma devo dire che tutti stanno dando qualcosa di importante”,
“Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)