Politano a Sky: “Siamo forti, avanti così!”
Matteo Politano, l’esterno d’attacco del Napoli, autore di un goal su penalty, a fine gara ha così commentato successo del Napoli per 1-2 contro il Milan, ai microfoni di Sky Sport.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Politano: “siamo una squadra forte. Dobbiamo continuare su questa strada!”
“Era una partita difficile e ci tenevamo a fare bene. Eravamo un po’ stanchi ma, abbiamo sfruttato bene tutte le nostre occasioni“.
SUL MERCATO DEL NAPOLI
“Abbiamo perso giocatori importanti, ma sono arrivati giocatori giovani e forti. Dal primo giorno credevamo di far bene in questo inizio di campionato, la squadra è forte e dobbiamo continuare così“.
SULLA SQUADRA
“Siamo una squadra forte e affrontiamo ogni partita nello stesso modo. Cerchiamo di impostare nel nostro gioco e così possiamo puntare in alto“.
Il cammino degli azzurri: Ajax in Champions e Torino al Maradona, dopo la sosta per le nazionali per l’ottava giornata Campionato italiano di Serie A Tim.
Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi mercoledì 4 ottobre 2022 alle ore 21.00 dall’Ajax alla Johan Cruijff Arena per la 3a giornata della Champions League 2022/23. Gli olandesi guidati da Alfred Schreuder alla seconda uscita in Champions sono stati sconfitti dal Liverpool per 2-1 e in classificano occupano la seconda in compagnia dei Reds con 3 punti. L’incontro sarà visibile su Sky e Infinity Plus. Dopo la sosta per le nazionali, sabato 1 ottobre alle ore 15 gli azzurri ospitano al Maradona il Torino di Juric.
Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)