fbpx

Tuttosport- Il Milan (forse) merita di vincere, il Napoli ha saputo vincere: rossoneri KO dopo più di 260 giorni!

Il gol del Milan

Il Milan (forse) meritava ma è il Napoli a saperla vincere: dopo ben 22 risultati utili consecutivi i rossoneri devono arrendersi agli azzurri!

Tuttosport- Il Milan (forse) merita di vincere, il Napoli ha saputo vincere: rossoneri KO dopo più di 260 giorni!

Non una novità per gli azzurri che negli ultimi anni, spesso e volentieri, si rivelano sempre corsari nella Milano rossonera. Con il successo di ieri, poi, si eguaglia un record che resisteva dal 1979: terza vittoria consecutiva in campionato in casa del Diavolo.

L’edizione odierna di “Tuttosport” si sofferma sulla prestazione dei padroni di casa che hanno giocato una grande gara ma al fischio finale di Mariani sono stati i partenopei a festeggiare e a obbligare il Milan alla sconfitta dopo ben 22 risultati utili consecutivi.

Milan, gran gioco e sfortuna ma è il Napoli a festeggiare.

Un grande Meret che ha tenuto saldo il risultato smanacciando sulla traversa un tiro a botta sicura di Giroud ma anche un’altra traversa di Kalulu all’ 86esimo bloccano il Milan contro il Napoli cinico e compatto a trovare nel secondo tempo il vantaggio con il rigore di Politano (fallo di Dest su Kvaratskhelia segnalato dal VAR, ndr) e poi a riportarsi ancora avanti con una splendida torsione di Simeone su assist perfetto di Mario Rui.

L’assalto finale dei padroni di casa non ha, poi, portato a nulla con Rrahmani e Kim giganti della retroguardia azzurra.

Napoli che stacca il Milan di tre punti raggiungendo l’Atalanta al primo posto, Pioli, invece, che gusta di nuovo il sapore amare della sconfitta dopo 22 risultati utili consecutivi (dallo scorso gennaio, ndr).