Rinnovo Meret, Venerato: “Il più è fatto, firma attesa entro 15 giorni”
Rinnovo Meret, Venerato: “Il più è fatto, firma attesa entro 15 giorni”
Rinnovo Meret, Venerato: “Il più è fatto, firma attesa entro 15 giorni”
Una delle sorprese più inaspettate di questa prima parte di stagione è il recupero da parte del Napoli di Alex Meret. Dopo un’estate tutt’altro che semplice, in cui il portiere azzurro è stato più volte sul punto di essere rimpiazzato da colleghi più “illustri”, alla fine è rimasto e nelle ultime giornate ha ritrovato la fiducia persa tanto da guadagnarsi il rinnovo in azzurro.
I dettagli sul possibile rinnovo sono riportati da Ciro Venerato che ne ha parlato nel corso di RAI TG SPORT:
“Ieri pomeriggio nuovo contatto telefonico per limare ultimi dettagli tra il Napoli e Meret per il rinnovo. Soddisfatto l’agente Pastorello, sono stati limati gli ultimi ma importanti dettagli. La base fissa non sarà più 1.2 milioni a stagione (come programmato a giugno) ma 1.5 netti. Passi avanti anche sui bonus e gli incentivi: 300 mila euro tetto massimo annuale. Firma attesa entro 15 giorni. Ma il più è fatto come anticipato il 2 settembre al Tg Sport Rai“.
Decisivo in ogni partita, Meret si sta rifacendo totalmente agli occhi dei detrattori ed ora Aurelio De Laurentiis sta riflettendo sul fatto che sarà lui il portiere del Napoli del futuro.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net