Il Mattino- Pace fatta tra Meret e il Napoli, il portiere pronto al rinnovo: ecco le cifre
Alex Meret e il Napoli pronti a proseguire insieme: tutto fatto per il rinnovo che sancisce la pace tra le parti.
Il Mattino- Pace fatta tra Meret e il Napoli, il portiere pronto al rinnovo: ecco le cifre.
E alla fine ci sarà anche il rinnovo a suggellare la rinascita del rapporto tra il Napoli e Meret. Dopo un’ estatate turbolenta che aveva visto il portiere praticamente separato in casa, sfiduciato dallo staff tecnico oltre che dai tifosi, Meret si è ripreso tutto con gli interessi.
Grande avvio di stagione per lui e sempre più sicuro da titolare in questa squadra che sta sbalordendo in Italia e in Europa. Ed ora tremano anche le gerarchie in Nazionale con Alex pronto a soffiare il posto a Gigio Donnarumma.
Meret-Napoli, rinnovo sarà.
Chiaro che, a questo punto, quel rinnovo proposto qualche tempo fa e rimasto in un cassetto della Filmauro, sia rispolverato a breve. L’ edizione odierna de “il Mattino” si focalizza proprio sulla situazione contrattuale del numero uno friulano .
La società azzurra è soddisfatta di Meret con De Laurentiis l’unico a coccolarlo anche nei momenti più bui: il rinnovo si farà con cifre anche più alte di quelle pattuite all’ inizio. Infatti il club è pronto a far firmare un rinnovo fino al 2027 a 1,7 milioni di euro a stagione (circa 300/400 mila euro in più della vecchia proposta) con Pastorello, agente del calciatore, soddisfatto.
Ora Meret è impegnato nella Nations League al suo ritorno da Coverciano si potrà mettere nero su bianco.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.