Altro che scommessa, Kvaratskhelia è il colpo dell’anno: il Corriere esalta l’attaccante azzurro
Kvaratskhelia è il vero colpo di mercato dell’anno: che impatto dal suo arrivo a Napoli!
Altro che scommessa, Kvaratskhelia è il colpo dell’anno: il Corriere esalta l’attaccante azzurro.
Ormai si sprecano gli elogi per il giovane Khvicha Kvaratskhelia arrivato a Napoli tra lo scetticismo generale dalla Dinamo Batumi ma oggi esaltato da tutti con i tifosi azzurri letteralmente pazzi di lui.
Le sue giocate e le sue serpentine stanno trascinando gli azzurri in Italia e in Europa e dopo le ottime due gare di Nations League con la sua Georgia l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” esalta ancora l’azzeccatissimo acquisto estivo di De Laurentiis.
Colpo Kvara: valore triplicato!
Un impatto incredibile quello avuto dal classe 2001 con Napoli e la serie A. Contro qualsiasi avversario il georgiano ha dimostrato di essere davvero un fuoriclasse.
Una scommessa ampiamente vinta da Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis che per strapparlo alla Dinamo Batumi ha investito appena una decina di milioni di euro. Oggi il valore di mercato dell’ala di Spalletti è già triplicato.
Non più quindi una scommessa ma un vero e proprio colpo di mercato: il migliore acquisto di questa sessione estiva di calcio mercato.
Ora il pubblico partenopeo si aspetta dal proprio beniamino altre notti magiche dopo quelle vissute contro il Liverpool e a San Siro contro il Milan.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.