CdS- Dubbio Rrahmani per il Torino, in caso di riposo Spalletti ha già le idee chiare: ecco il sostituto
Rrahmani potrebbe riposare per la gara di sabato ma Spalletti ha già le idee chiare su chi affiancherà Kim: ecco il difensore scelto per il Torino.
Corriere dello Sport – Dubbio Rrahmani per il Torino, in caso di riposo Spalletti ha già le idee chiare: ecco il sostituto.
Preparazione in vista dell’anticipo dell’ottava giornata di campionato che vedrà il Napoli di Spalletti ospitare al “Maradona” il Torino.
Tra oggi e domani rientreranno a Castel Volturno gli ultimi reduci dagli impegni internazionali (Kim e Lozano, ndr) e quindi il tecnico di Certaldo potrà avere ancor più chiare le idee su chi schierare dal primo minuto.
Buone notizie da Politano che potrebbe essere recuperato in anticipo dal problema alla caviglia meno per Lozano che non ha partecipato all’ultima amichevole del suo Messico contro la Colombia (LA NOTIZIA).
L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, intanto, si sofferma sulla situazione Rrahmani , non al meglio, e sul suo eventuale sostituto.
Napoli-Torino, ecco la coppia difensiva scelta da Spalletti.
Anche per Amir Rrahmani la gara di San Siro contro il Milan è costata: un problema alla caviglia l’ha costretto ad una sola ora di gioco in Nations League con il suo Kosovo contro Cipro (“Non ero nelle migliori condizioni fisiche”, il commento del difensore dal ritiro della sua Nazionale, ndr).
Questo, quindi, potrebbe portare ad un turno di riposo (anche in virtù dell’impegno Champions contro l’Ajax del 4 ottobre, ndr) per l’ex Verona. In questo caso Spalletti ha già scelto il sostituto: per il Torino sarà Ostigard ad affiancare Kim.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.