Anguissa a Dazn: “ Felice per il risultato”
Frank Anguissa, cemtrocampista del Napoli , al termine della partita persa/pareggiata/vinta contro il Torino di Ivan Juric per 3-1 allo Stadio Diego Armando Maradona, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net
Anguissa: “Sono veramente felice per il risultato, dedico i goal alla mia famiglia.”
“Sono molto felice per il risultato, abbiamo portato a casa un risultato difficile. Ringrazio anche i miei compagni, se ho segnato due gol è anche grazie a loro. Gol importanti, ho fatto solo il mio lavoro, è sempre bello segnare, voglio dare alla squadra tutto quello che serve per vincere ogni gara”.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI
Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21.00 dall’Ajax alla Johan Cruijff Arena per la 3a giornata della Champions League 2022/23. Gli olandesi guidati da Alfred Schreuder alla seconda uscita in Champions sono stati battuti dal Liverpool per 2-1 e in classifica occupano la seconda piazza proprio assieme ai Reds. L’incontro sarà visibile su Sky e Infinity Plus. Torna il Campionato e domenica 9 ottobre alle ore 18 per la nona giornata della massima serie gli azzurri affrontano la matricola Cremonese guidata da Massimiliano Alvini.
Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)