Napoli-Torino, Di Lorenzo a Sky: “Contenti per il risultato”
Giovanni Di Lorenzo, capitano e terzino del Napoli e della nazionale italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il 3-1 contro il Torino.
Di Lorenzo a Sky Sport: “Non era facile dopo la sosta ma abbiamo portato a casa il risultato”
“Abbiamo abbassato l’intensità e questo non dovrebbe succedere nonostante il risultato favorevole. Siamo contenti, però, del risultato ottenuto.”
Sul campionato.
”La classifica? E’ ancora presto, siamo contenti di stare in alto ma il campionato è lungo e ci sono ancora tantissime partite da giocare.”
Su Osimhen
“Osimhen? Le vittorie senza di lui dimostrano il grande lavoro della società e la qualità della rosa, ovviamente ci manca ma sono contento del rendimento di Raspadori e degli altri. Sono contento delle mie prestazioni ma c’è sempre da lavorare. Il nostro obiettivo era muovere molto la palla quindi ho seguito le direttive. Cerco di dare il massimo sia per il Napoli, che per la Nazionale”.
Il cammino degli azzurri: martedì l’Ajax in Champions. Poi si sale a Cremona contro la Cremonese domenica 9 ottobre alle ore 18 allo Stadio Giovanni Zini.
Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21.00 dall’Ajax alla Johan Cruijff Arena per la 3a giornata della Champions League 2022/23. Gli olandesi guidati da Alfred Schreuder alla seconda uscita in Champions sono stati battuti dal Liverpool per 2-1 e in classificano occupano la seconda piazza proprio assieme ai Reds. L’incontro sarà visibile su Sky e Infinity Plus. Torna il Campionato e domenica 9 ottobre alle ore 18 per la nona giornata della massima serie gli azzurri affrontano la matricola Cremonese guidata da Massiliano Alvini
Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)