Napoli-Torino, Juric a Dazn: “Noi meglio del Napoli!”
Ivan Juric, allenatore del Torino, al termine della partita persa contro il Napoli di Luciano Spalletti per 3-1 allo Stadio Diego Armando Maradona, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net
Juric a Dazn: “Non sono contento, quando giochi così bene non puoi non vincere. Il Napoli ha creato meno del solito”
“C’è stata poca attenzione, loro con grandissima forza hanno saputo approfittare. La partita è stata fatta bene, ci sono state occasioni per riaprire il match. La poca attenzione all’inizio è stata penalizzante. Abbiamo fatto anche molto meglio di loro come costruzione del gioco. Ho visto pochissima attenzione nei particolari quando nell’ultimo anno e mezzo siamo stati sempre eccellenti”.
“Non ho trovato difficoltà. I nazionali mi sembravano meno attenti e anche la caratteristica dei giocatori in certi momenti ci penalizza un po’. La mia sensazione è che la partita è stata fatta molto bene. Poi ci sono quei particolari in cui oggi mi sembra siamo stati fragili. Cercheremo di fare meglio già nella prossima partita”
Il cammino degli azzurri: martedì l’Ajax in Champions. Poi si sale a Cremona contro la Cremonese domenica 9 ottobre alle ore 18 allo Stadio Giovanni Zini.
Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21.00 dall’Ajax alla Johan Cruijff Arena per la 3a giornata della Champions League 2022/23. Gli olandesi guidati da Alfred Schreuder alla seconda uscita in Champions sono stati battuti dal Liverpool per 2-1 e in classificano occupano la seconda piazza proprio assieme ai Reds. L’incontro sarà visibile su Sky e Infinity Plus. Torna il Campionato e domenica 9 ottobre alle ore 18 per la nona giornata della massima serie gli azzurri affrontano la matricola Cremonese guidata da Massiliano Alvini
Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)