Ajax-Napoli, Di Lorenzo a Sky: “Viviamo un momento eccezionale”
Giovanni Di Lorenzo, capitano e terzino del Napoli e della nazionale italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il match di Champions League contro l’Ajax vinto per 1-6.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Di Lorenzo a Sky Sport: “Sono andati via big ma i nuovi arrivati non sono da meno. Stiamo venendo fuori alla grande!”
“Come sappiamo sono andati via grandissimi giocatori e grandissime personalità e questo ha responsabilizzato un po’ tutti e stiamo venendo fuori alla grande. Nessuno si aspettava questo impatto dei nuovi e questo ritorno in Champions League. Però siamo un grande gruppo e lo stiamo dimostrando partita dopo partita. L’importante è non smettere e continuare su questa squadra.”
Sulla squadra e sul lavoro del mister Spalletti
Meriti? Il merito è anche del mister che tiene tutti sulla corda e dà la possibilità a tutti di dare il proprio contributo. C’è bisogno di tutti e tutti stanno spingendo al massimo”.
Il cammino degli azzurri: domenica 9 ottobre si sale a Cremona. Mercoledì al Maradona il ritorno contro l’Ajax.
Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi domenica 9 ottobre alle ore 18 per la nona giornata della massima serie gli azzurri affrontano la matricola Cremonese guidata da Massimiliano Alvini. Mercoledì 12 ottobre alle ore 18,45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospiteranno l’Ajax Alfred Schreuder per la 4a giornata della Champions League 2022/23.
Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)