Cremonese-Napoli, parla Spalletti: “Partita non semplice”
Luciano Spalletti, allenatore toscano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il match giocato contro la U.S. Cremonese e vinto dagli azzurri per 1-4.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Spalletti a Dazn: “Partita non semplice, ma la squadra non molla mai. Rrahmani da valutare. Cremonese gioca bene”
“Non è stata una gara semplice. La Cremonese non merita la classifica che ha. Tutti i ragazzi stanno dando un contributo importante. Nessuno pensa a chi gioca titolare o subentra a gara in corso. Con dei ragazzi giovani diventa tutto più facile”.
Sulla squadra
“Cattiveria diversa per vincere? La squadra non abbassa mai la motivazione per cui indossa la maglia del Napoli. L’intenzione deve essere sempre la stessa, si continua sempre all’infinito a cercare il risultato, anche dopo che ha fischiato l’arbitro”.
Sulle condizioni di Rrahmani
“Bisogna valutarlo bene, si è incastrato nell’azione. Li abbiamo messi in difficoltà senza far girare troppo palla”
Il cammino degli azzurri: Mercoledì al Maradona il ritorno contro l’Ajax. Domenica al Diego Armando Maradona arriva il Bologna
Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, ritornano in campo Mercoledì 12 ottobre alle ore 18,45 allo Stadio Maradona gli azzurri quando ospiteranno l’Ajax Alfred Schreuder per la 5a giornata della Champions League 2022/23. Domenica 16 ottobre alle ore 18 per la decima giornata del Campionato italiano Serie A Tim, gli azzurri affrontano il Bologna FC targato Thiago Motta
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)