Prima Pagina Tuttosport: “Crisi Juve A novembre rischia Max A maggio, tutti”
Prima Pagina Tuttosport di oggi Giovedì 13 Ottobre 2022
Prima Pagina Tuttosport di oggi dedicata alla crisi della Juventus: “A novembre rischia Max. A maggio, tutti“.
A fine stagione ci sarà una verifica generale: sotto esame anche squadra e dirigenti. Ieri giocatori graziati: il mini-ritiro inizia solo oggi, l’ inchiesta: cosa hanno fatto le big dopo aver cambiato tecnico in corsa.
Spazio anche a un’intervista a Graziani, in vista del Derby della Mole: “Toro: Juric alla Giagnoni. Cairo, ti porto io al mercato“.
Si parla ovviamente anche di Inter (“Pari show da big a Barcellona“) e Napoli (“Il Napoli da urlo esalta Spalletti: nella storia!“).
Milan, dossier sui torti Uefa “Ora basta”.
Forza ragazze. A muro duro!
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net